FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LE MAJOR.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LE MAJOR.....   
Autore LE MAJOR.....
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 18:02  
C'è una major che vi piace in particolare o per voi sono tutte uguali?

Il mio preferito è La MIRAMAX dei fratelli Weinstein perchè adoro le loro strategie per gli Oscar.
Sono troppo cattivi, per esempio per spingere IN THE BEDROOM contro A BEAUTIFUL MIND hanno diffuso la voce che John Nash era antisemita, poi nel 99 per spingere LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO hanno diffuso la voce che AMERICAN BEAUTY è un film diseducativo per le famiglie...

Insomma, ho sempre avuto una cotta per il diavolo, è per questo che amo tanto la Miramax...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 29-04-2003 18:03  
La FOX perchè fanno praticamente i migliori DVD sul mercato... e Moulin ROuge ne è un esempio...

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2003 01:41  
RKO
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-04-2003 02:32  
Hammer

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2003 02:44  
non mi risulta che esista una casa di produzione che si chiama "martello"...
sei sicuro?
forse volevi dire Fox...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-04-2003 03:32  
Direi che oltre alle varie major americane (Miramax e Fox in testa) provo particolare simpatia per la FANDANGO di Domenico Procacci perchè 1. è italiana 2. è proiettata sui giovani 3. propone dei buoni film via di mezzo tra grande pubblico e buon cinema.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-05-2003 14:42  
la iramax è quanto di peggio possa esistere nel cinema,perchè se ne sbatte della qualità,ma bada solo all'esteriorità.la hammer esiste,caro mattia,anche se non è una major,ma solo una produttrice anni 60 di film inglesi(ma son certo che lo sapevi).unapreferita mia,non so,la fandango ha molto coraggio e originalità,le altre grosse americane si equivalgono.certo che vedere un film che parte con quel bersaglio centrato da una freccia,è sinonimo di elevatissima qualità(vediamo chi indovina che produzione è...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: